Salta e vai al contenuto principale

Regolamento

Premesso che:

- Il Fornitore White Blossom è specializzato nella creazione e fornitura di partecipazioni e coordinati grafici personalizzati per matrimoni ed eventi;

- Il Cliente intende affidare al Fornitore la realizzazione del materiale grafico personalizzato secondo le specifiche concordate.

Si conviene quanto segue:

1. Oggetto del Contratto

Il Fornitore si impegna a realizzare per il Cliente partecipazioni e/o coordinati grafici personalizzati (es. inviti, menu, libretti messa, segnaposto, tableau de mariage, ecc.) secondo il progetto concordato tra le parti.

2. Modalita di Lavoro

2.1 Il Cliente fornirà tutte le informazioni necessarie (nomi, date, orari, location, testi personalizzati) entro i tempi stabiliti.

2.2 Il Fornitore invierà al Cliente una bozza digitale per l'approvazione prima dellinizio della stampa.

2.3 Eventuali modifiche sono incluse fino a un massimo di 5 revisioni; ulteriori revisioni saranno soggette a un costo aggiuntivo di 10€ ciascuna.

3. Conferma dei File di Stampa

3.1 Il Cliente si assume la responsabilità di verificare la correttezza dei dati nei file inviati per l'approvazione.

3.2 L'approvazione del file da parte del Cliente (via email o messaggistica) costituisce autorizzazione definitiva alla stampa.

3.3 In caso di errori riscontrati dopo la stampa su file approvati, il Fornitore non potrà essere ritenuto responsabile e, se richiesta la ristampa, sarà applicata una penale pari al 30% del costo totale del servizio, oltre al costo della ristampa.

4. Tempi di Consegna

Il Fornitore si impegna a rispettare le tempistiche concordate, salvo cause di forza maggiore. Eventuali ritardi da parte del Cliente nella consegna dei contenuti o nell'approvazione delle bozze potranno comportare un posticipo dei tempi di consegna.

5. Modalita di Pagamento

Il compenso per il servizio verrà concordato a seguito di un preventivo inviato al cliente.

Il pagamento avverrà come segue.

Per progetto personalizzato:

  • 30% alla conferma dell’ordine 
  • 70% prima della consegna

Per progetto pronto trovato nell’ecommerce online:

  • 100% all’ordine

6. Recesso e Annullamento

In caso di recesso del Cliente dopo linizio della lavorazione, sara trattenuto un importo pari al 30% del totale a copertura delle spese sostenute e del tempo impiegato.

Se il recesso avviene dopo la conferma alla stampa, sara addebitato il 100% del costo del servizio.

7. Diritti d’autore e Utilizzo delle Immagini

7.1 Il Fornitore mantiene la paternità delle creazioni grafiche e puo utilizzarle per portfolio, pubblicazioni online e promozione sui social, salvo diversa richiesta scritta del Cliente.

7.2 I file sorgente non verranno consegnati, salvo accordi specifici.

8. Trattamento dei Dati Personali

Le parti si impegnano a trattare i dati personali nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR). I dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per l’esecuzione del presente contratto.